Festival 2020

La quattordicesima edizione di Caffeina Festival è la scelta del Castello di Santa Severa per le Sere d’Estate 2020: arrivano a 30 minuti da Roma, nella splendida rocca abbracciata sul mare, decine di eventi con protagonisti dello spettacolo, del giornalismo, del teatro, della musica e del cinema.

Saranno con noi, fra gli altri, Enrico Mentana, Giancarlo de Cataldo, Giampiero Mughini, Walter Veltroni, Corrado Formigli e Andrea Vianello ma anche importanti protagonisti del teatro e del cinema, come Moni Ovadia, Francesco Montanari, Michela Andreozzi, Alessandro Haber, Michele Placido e Sergio Rubini: solo alcuni dei nomi di un cartellone che vedrà appuntamenti per due mesi interi, da luglio ad agosto compresi.

Spazio anche, come di consueto nella storia di Caffeina, ai più piccoli con gli spettacoli di teatro ragazzi curati dalla compagnia Teatro Viola con l’arrivo in riva al mare del Teatro Verde di Roma e dell’Associazione Teatro Giovani Teatro Pirata di Jesi.

Caffeina Festival 2020 è vede la direzione artistica di Filippo Rossi, Annalisa Canfora alla guida della sezione teatro e spettacolo, Raffaello Fusaro alla sezione cinema e Tania Sailis al coordinamento del programma.

Con la media partnership ufficiale del Fatto Quotidiano, di Radio Radio e di NLS radio Tv, Caffeina Group è pronta a offrire a tutti gli appassionati un’estate fatta di magia in riva al mare.

Ads